efficentamento_energetico

SISTEMI DI RISPARMIO ENERGETICO

Efficientamento Energetico

Nel riscaldamento degli edifici per risparmiare energia si sostituiscono le caldaie tradizionali con caldaie a condensazione, si sostituiscono gli infissi obsoleti e si migliora l’isolamento termico delle pareti.
Un risparmio energetico si può avere anche nella produzione di energia elettrica utilizzando Sistemi di cogenerazione atti ad aumentare i rendimenti dei processi, ossia tecnologie atte ad ottenere energia elettrica e calore;
oppure si utilizzano in “cascata” gli stessi flussi energetici a crescenti entropie per utenze differenziate o, infine, si realizzano forme di recupero energetico a circuito chiuso.
Noi ti aiutiamo a trovare la Giusta Soluzione per le tue esigenze attraverso un AUDIT ENERGETICO GRATUITO, che, anche grazie alle Formule di Finanza assistita, hanno una straordinaria fattibilità!

 

Elimina i Consumi inutili di Energia !

ILLUMINAZIONE A LED

La valutazione del risparmio energetico viene solitamente da una diagnosi energetica che evidenzia i consumi dell’organizzazione e individua le possibilità di conseguire interventi di aumento di efficienza energetica. Le diagnosi sono eseguite secondo la norma UNI CEI/TR 11428:2011.
Un esempio di risparmio è dato dalla sostituzione delle lampadine ad incandescenza con lampade a LED.
Oltre la normale fornitura e relativo montaggio, siamo in grado di offrirvi la formula del Nolo Operativo, cioè la possibilità di sostituire il tutto a Costo Zero, trattenendo parte del risparmio ottenuto.

led